“HO ACCETTATO LA MIA CELLULITE E HO RICEVUTO PIù CORTEGGIAMENTI ONLINE”, DICHIARA L’INFLUENCER CHE DIFENDE IL CORPO REALE SUI SOCIAL NETWORK

Luana Kazaki. Instagram @luanakazaki_

L’influencer Luana Kazaki è una sostenitrice del corpo reale sui social media, si è dichiarata contraria alle chirurgie plastiche per fini estetici e incoraggia altre donne a mantenere uno sguardo affettuoso verso i propri corpi.

+ Clicca qui per vedere alcuni video di Luana Kazaki

Con 805 mila seguaci su Instagram, non smette mai di pubblicare foto senza filtri o qualsiasi trattamento di editing sul suo profilo.

+ 7 segnali di energie negative in una persona

+ Influencer lancia un avviso dopo essere svenuta per aver preso un diuretico per sembrare più magra nelle foto

“Dico sempre che dobbiamo valorizzarci, amare il nostro corpo è importante. Noi donne dobbiamo capire chi siamo e imparare ad amare ciò che vediamo nello specchio è un passo importante da compiere”, dichiara.

Lei dice di non aver avuto molti problemi con la sua immagine, ma ha già notato quanto questo influenzi altre donne. “Convivo quotidianamente con altre donne e so come il fatto di essere sopra o sotto peso, avere alcune imperfezioni qui e là, finisca per danneggiare la loro autostima. È per questo che ogni volta che posso cerco di aiutare nel miglior modo possibile”, spiega.

Luana rivela anche che dopo aver accettato pubblicamente la sua cellulite, ha iniziato a ricevere più corteggiamenti sui suoi social network. “L’unica cosa che ho fatto è stata mostrare il mio corpo così com’è. Ho iniziato a pubblicare le foto senza paura, senza cercare di nascondere i buchini da un angolo specifico. Dopo ciò, ho iniziato a ricevere molti più corteggiamenti nei commenti e anche in messaggi privati”, racconta l’influencer.

Kazaki dice che gli uomini hanno iniziato a guardarla con più attenzione e hanno apprezzato quello che hanno visto: “Ogni giorno c’è qualcuno di nuovo che mi fa i complimenti e sottolinea quanto gli piace il mio corpo, essendo un corpo vero”, dichiara.

Luana ha evidenziato alcuni messaggi che riceve sul suo profilo Instagram: “Continua a postare sempre così, i tuoi fan lo apprezzano”, ha detto un follower vedendo le foto naturali dell’influencer; “Donna in tutte le forme e dirò che preferisco le foto così senza ritocchi”, ha commentato un altro; “Con o senza imperfezioni è bellissima”; “Senza alcun difetto quel tuo corpo stupendo meraviglioso”; “Le tue ‘imperfezioni’ sono perfette!!!!”, hanno detto altri follower.

Foto e video: Instagram @luanakazaki_. Questo contenuto è stato creato con l’aiuto dell’IA e revisionato dal team editoriale.

The post “Ho accettato la mia cellulite e ho ricevuto più corteggiamenti online”, dichiara l’influencer che difende il corpo reale sui social network appeared first on Instafamosos.

2024-04-26T21:45:57Z dg43tfdfdgfd